Pagine

mercoledì 24 giugno 2020

PIANO DEI GHEZZI, ASSEMBLEA PUBBLICA DEL PD DI CHIOGGIA GIOVEDÌ POMERIGGIO ALLA PISTA ROSA

Il Partito Democratico di Chioggia ha indetto un'assemblea pubblica per giovedì 25 giugno, dalle ore 17.30, nella pista rosa adiacente il Lusenzo in località Borgo San Giovanni. Tema dell'incontro è il nuovo piano comunale per la zona dei Ghezzi, da poco approvato dall'amministrazione comunale, che nelle parole dei promotori dell'iniziativa «può stravolgere completamente l'equilibrio e il futuro di una parte importante della città». Il PD chiede a chi parteciperà di indossare le mascherine di protezione individuale.

1 commento:

  1. Un appunto per chi sostiene che la nuova strada dei Gezzi porterà un allentamento del traffico all’intasatissima via Madonna Marina.

    Io presumo invece che ci sarà un peggioramento poiché nella stessa via M. Marina convoglierà tutto il traffico dei residenti del nuovo insediamento abitativo previsto nel piano particolareggiato.
    Infatti la nuova strada “dei Ghezzi” è un tronco viario a sé stante che servirà solamente come strada di quartiere per il nuovo insediamento edilizio.
    Da considerare inoltre che detta nuova strada “dei Ghezzi” non prevede un adeguato innesto con via M. Marina, sia a nord, sia a sud. Soprattutto quello a nord non si capisce come esso possa dirsi idoneo considerato che ciò deve avvenire tramite il vicolo Ardisia, già insufficiente di suo per i residenti.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.