Il consiglio comunale ha approvato all'unanimità l'ordine del giorno promosso dal capogruppo del PD Jonatan Montanariello che chiede vengano attivati più controlli nell'area della pista rosa a Borgo San Giovanni. «Dopo la mia denuncia pubblica dello scorso febbraio - commenta l'esponente della minoranza - relativa alle scritte murali, alle recinzioni divelte e ai canestri rotti, il Comune ha sùbito provveduto a sistemare.
Non è però sufficiente realizzare un'opera o sistemarla, ma bisogna poi tutelarla, proteggerla e vigilare. Sono soddisfatto del risultato, quel plesso va tutelato e mai più restituito al degrado. Grazie anche ai genitori, sempre attivi nel segnalare le questioni».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.