Pagine

lunedì 15 giugno 2020

IMBARCADERI "DIFFERENZIATI" PER LA LINEA 11, ACCOLTA L'INTERPELLANZA DI DOLFIN: L'ASSESSORE STECCO SCRIVE AD ACTV

È stata accolta positivamente l'interpellanza promossa oggi dal capogruppo della Lega, Marco Dolfin, volta a chiedere all'amministrazione comunale di farsi parte attiva nell'ottenere accessi differenziati ai pontili di linea 11 ubicati a Vigo e a Pellestrina, tra pendolari e residenti da un lato, villeggianti e cicloturisti dall'altro.
L'assessore alle società partecipate, Daniele Stecco, ha già scritto ad ACTV e attende a breve risposte in merito anche dalla Città Metropolitana (titolare del servizio) e dalla Municipalità di Lido-Pellestrina. «Posso ritenermi soddisfatto della risposta - sostiene Dolfin - ho trovato grande condivisione in consiglio».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.