Domani mattina, lunedì 14 giugno dalle ore 9.30, avrà luogo l'ultima seduta del consiglio comunale di Chioggia in videoconferenza. I consiglieri infatti saranno collegati a distanza: la sessione non sarà trasmessa in diretta streaming, bensì disponibile dall'indomani nel sito del servizio di registrazione.
All'ordine del giorno 14 argomenti, il principale dei quali è rappresentato dall'approvazione del regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza nel territorio, verso l'imminente adozione della zona a traffico limitato in centro storico e il collocamento di nuove telecamere lungo la fondamenta che circonda il Lusenzo.
Si parlerà anche dell'acconto dell'IMU per il 2020, poi spazio alle mozioni: la maggioranza cercherà di ottenere il riconoscimento dei comitati civici delle frazioni nello Statuto comunale, mentre le opposizioni si concentreranno ad esempio sugli interventi previsti in lungomare e l'escavo dei fondali con il protocollo fanghi.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.