Pagine

martedì 2 giugno 2020

CONTRIBUTI DI 400 EURO DALLA REGIONE PER PAGARE L'AFFITTO DI CASA: ANDRANNO A CHI HA SUBÌTO GRAVI PERDITE DURANTE L'EMERGENZA DA COVID-19

La Regione Veneto ha stanziato un fondo per l'erogazione di un contributo economico fisso di 400 euro, destinato al pagamento dell'affitto di residenza, a sostegno dei nuclei familiari che nel periodo di confinamento da Covid-19 (ovvero tra marzo e maggio) abbiano avuto entrate significativamente minori rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Le domande vanno presentate online direttamente alla Regione, tra il 15 giugno e il 5 luglio prossimi. Tutte le informazioni relative sono disponibili al sito dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.