Pagine

domenica 28 giugno 2020

MARTEDÌ MATTINA IL CONSIGLIO COMUNALE IMPEGNATO NELLA SESSIONE DI BILANCIO TORNA IN SALA CONSILIARE, MA SENZA PUBBLICO: SOLO DIRETTA STREAMING

Torna a riunirsi, nella storica sala consiliare del municipio di Chioggia, il consiglio comunale in carica, che è stato convocato per martedì mattina 30 giugno dalle ore 9. L'assemblea cittadina riscopre così la normalità della seduta in presenza, dopo alcune sessioni svolte a distanza: non sarà comunque possibile al pubblico accedere alla sala, ma i lavori saranno trasmessi in diretta streaming nel sito istituzionale dell'ente.
All'ordine del giorno sette argomenti, incentrati sull'approvazione del rendiconto di gestione per l'esercizio 2019; in parallelo, sarà anche ratificata la delibera di giunta numero 94 dello scorso 16 giugno che comporta una variazione d'urgenza al bilancio 2020 per l'applicazione dell'avanzo 2019 all'emergenza da Covid. Infine, i consiglieri nomineranno e determineranno il compenso dei componenti l'organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2020-2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.