Pagine

giovedì 11 giugno 2020

DOMANI LA CONFERENZA DEL COMUNE PER LE MISURE MESSE IN CAMPO A FAVORE DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE IN EMERGENZA

Il punto della situazione relativo alle principali azioni messe in campo o pianificate dal Comune per le attività economiche del territorio durante e dopo l'emergenza Covid sarà l'oggetto di una conferenza stampa convocata dall'ente per domani, venerdì 12 giugno, alle ore 11. Teatro dell'iniziativa sarà la sala consiliare del Municipio, che nella progressiva normalizzazione tornerà dopo qualche tempo a ospitare i giornalisti e i cameramen.
All'appuntamento parteciperanno il sindaco Alessandro Ferro, l'assessore al bilancio e ai tributi Daniele Stecco, l'assessora alle attività produttive Genny Cavazzana, il presidente del consiglio comunale Endri Bullo. Fra gli argomenti in questione, lo spostamento delle scadenze dei tributi comunali e le misure a favore del turismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.