Il dirigente del settore Urbanistica del Comune di Chioggia, architetto Gianni Favaretto, ha pubblicato stamane nell'albo pretorio dell'ente l'avviso che il piano attuativo per la zona dei Ghezzi a Sottomarina è depositato alla segreteria generale del Comune e della Città Metropolitana, in libera visione per dieci giorni consecutivi a partire da oggi.
Fino a 20 giorni successivi alla scadenza di questo deposito, sarà possibile presentare osservazioni e opposizioni all'ufficio Protocollo del Comune o della Città Metropolitana, eventualmente corredate da planimetria o documenti ritenuti utili.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.