Pagine

lunedì 29 giugno 2020

IL PIANO URBANISTICO PER LA ZONA DEI GHEZZI IN VISIONE PER 10 GIORNI NELLA SEGRETERIA GENERALE DEL COMUNE: POSSIBILE DEPOSITARE OSSERVAZIONI

Il dirigente del settore Urbanistica del Comune di Chioggia, architetto Gianni Favaretto, ha pubblicato stamane nell'albo pretorio dell'ente l'avviso che il piano attuativo per la zona dei Ghezzi a Sottomarina è depositato alla segreteria generale del Comune e della Città Metropolitana, in libera visione per dieci giorni consecutivi a partire da oggi.
Fino a 20 giorni successivi alla scadenza di questo deposito, sarà possibile presentare osservazioni e opposizioni all'ufficio Protocollo del Comune o della Città Metropolitana, eventualmente corredate da planimetria o documenti ritenuti utili.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.