Pagine

giovedì 18 giugno 2020

CITTADINANZATTIVA RILANCIA LA QUESTIONE DELL'AUTOBUS DIRETTO ALL'OSPEDALE DI MESTRE: OLTRE 700 FIRME RACCOLTE

Chioggia, Cavarzere e Cona vogliono il collegamento diretto via autobus con l'ospedale all'Angelo di Mestre. Lo ribadisce Cittadinanzattiva, che nei mesi scorsi aveva raccolto almeno 700 firme per chiedere l'istituzione della linea: «L'emergenza sanitaria ha fermato l'iniziativa - dicono i referenti - ma era stato intavolato un discorso assieme all'assessore Daniele Stecco, volto a incontrare la Città Metropolitana.

La richiesta riguarda non solo Chioggia ma tutta l'area sud della provincia, e anche altri sindaci della gronda lagunare stanno muovendosi per ottenere collegamenti diretti all'ospedale hub».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.