Pagine

sabato 27 giugno 2020

JONATAN MONTANARIELLO INCALZA L'AMMINISTRAZIONE PER LA LINEA DI AUTOBUS DIRETTA ALL'OSPEDALE DI MESTRE

Nei giorni scorsi Cittadinanzattiva aveva rilanciato la richiesta di una linea di autobus diretta verso l'ospedale all'Angelo di Mestre, per la quale ha raccolto oltre 700 firme. Il capogruppo del PD Jonatan Montanariello incalza ora l'amministrazione comunale: «Ogni volta che si parla di istituire una linea di trasporto pubblico per collegare Chioggia e Sottomarina all’ospedale dell’Angelo di Mestre, pare siano sempre tutti quanti d’accordo - nota il consigliere - ma ad oggi però questa amministrazione continua a paventare ottimismo nei propositi, pessimismo nei fatti.
Trascorso il momento dell’aula, poco si è conosciuto di quanto sia stato concretamente fatto dal sindaco e dall’amministrazione stessa. Se Cittadinanzattiva rilancia, significa che le cose si sono mosse davvero poco». Il Partito Democratico presenterà quindi un ordine del giorno al consiglio comunale, il quale chiede che il primo cittadino entro 30 giorni inviti i riferimenti della Città Metropolitana e dalla Regione per comprendere se via sia la volontà di finanziare questo servizio, da parte di chi e come: «Il sindaco inviti in assemblea tutti i suoi colleghi dei Comuni interessati da questo servizio - conclude Jonatan Montanariello - per cercare di fare massa critica ed ottenerlo nel minor tempo possibile».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.