Pagine

mercoledì 24 giugno 2020

LE MINORANZE CONSILIARI CHIEDONO SIA CONVOCATA UNA SEDUTA DI COMMISSIONE PER TRATTARE IL TEMA DELLE OPERE PUBBLICHE IN STATO DI DEGRADO

Il consigliere di Forza Italia, Beniamino Boscolo, ha chiesto assieme agli altri capigruppo dell'opposizione che sia convocata una seduta di commissione consiliare per trattare il tema del degrado di vari edifici pubblici a Sottomarina e a Chioggia, a causa dell'abbandono e dell'incuria. Si parla -tra gli altri- della "barca" del centro minori, del Kursaal, dell'arena Duse, del parcheggio in via Marco Polo, dell'area ex Cichito, del teatro Astra, dell'ex Macello e di palazzo Ravagnan.
«Dopo quattro anni di proclami e cambi di assessorato ai Lavori Pubblici e Urbanistica - sostiene Beniamino Boscolo - è il momento di fare chiarezza e dire le cose come stanno. L'immobilità della giunta grillina è degradante, per molti spazi siamo ancora all'anno zero, con nessuna risposta né concretezza». La richiesta di una commissione, quindi, per analizzare puntualmente le singole questioni ma anche per offrire suggerimenti.

1 commento:

  1. Che vuole questo Beniamino Boscolo dal sindaco Ferro e la sua giunta?
    Cosa vuoi che sia la fine che faranno questi immobili citati da Beniamino al confronto con le campagne del sindaco “green” e il “no smoking” in spiaggia.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.