Pagine

venerdì 21 febbraio 2020

PROSEGUONO CELERMENTE I LAVORI DI ALLARGAMENTO DI STRADA MADONNA MARINA, NEL TRATTO VICINO ALL'OSPEDALE

Nei giorni scorsi sono iniziati e procedono celermente i lavori di allargamento della carreggiata di strada Madonna Marina, nei pressi dell'ingresso principale dell'ospedale. Si tratta di un intervento funzionale alla viabilità, data la presenza di una rotatoria che assorbe ogni giorno (specie in estate) centinaia di veicoli: luogo non di rado di incidenti stradali tra vetture a quattro ruote e biciclette o scooter. Verrà così anche evitato il rischio di collisione con i frontisti provenienti dall'altro lato della strada.
«Finalmente - commenta il capogruppo della Lega Marco Dolfin - dopo tanti ordini del giorno e interpellanze si è passati alla fase di esecuzione, anche se sono stati necessari alcuni anni». Il consigliere ricorda il periodo in cui la giunta Casson non poteva spendere le risorse stanziate per via del patto di stabilità, e non manca una nota polemica nei confronti dell'attuale assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo: «Con altre assessore in passato ci si è potuti confrontare liberamente nell'interesse collettivo - conclude Dolfin - cosa che non si può di certo dire con la "terza scelta" attuale, perché non c'è dialogo con chi crede di avere la verità in tasca».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.