Pagine

lunedì 24 febbraio 2020

OGGI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, TREDICI ARGOMENTI ALL'ORDINE DEL GIORNO: SI PARLERÀ ANCHE DI ORTI URBANI E DI VIA BARBARIGO

Alla seduta del consiglio comunale di Chioggia, in programma oggi dalle ore 15 (anche in streaming), si sono aggiunti due ulteriori argomenti in discussione oltre agli undici già in programma. Si tratterà quindi di ratificare il regolamento contro l'evasione dei tributi comunali, già promosso dalla giunta e passato venerdì in commissione, e di approvare il testo del documento che il sindaco Ferro invierà a tutti gli enti competenti, per esprimere la contrarietà del consiglio al progetto VGate di terminal intermodale al largo della foce del Brenta. Gli operatori portuali invece si sono dichiarati a favore dell'intervento infrastrutturale.
Tra le altre mozioni all'ordine del giorno, l'attivazione del progetto orti urbani, le condizioni della sede della polizia locale ai Saloni, il supermercato ALDI ai bagni Clodia (oggetto di un documento del grillino Daniele Padoan dal titolo "Stop al cemento e alla giungla edilizia nella spiaggia"), la valorizzazione di via Barbarigo a Sottomarina.

1 commento:

  1. il sig. Consigliere comunale Daniele Padoan, a fronte di tante chiacchiere, ha un solo biglietto da visita che può presentare alla città descrivendo come esempio quello che è stato fatto in più di quattro anni dalla sua maggioranza: il restauro di “palazzo Granaio”.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.