Pagine

mercoledì 12 febbraio 2020

NUOVA ROTATORIA A VALLI DI CHIOGGIA, IL M5S SOLLECITA L'ANAS

Dall'incontro tenutosi ieri mezzogiorno tra l'amministrazione comunale di Chioggia e ANAS, è emerso che sarebbe necessaria una conferenza dei servizi per poter realizzare la rotatoria all’incrocio con la frazione di Valli. Il capogruppo del M5S in consiglio comunale Paolo Bonfà sollecita ANAS: «Non ci sono più possibilità di attesa. Ogni giorno si svolge una roulette russa che mette in pericolo chi risiede nella frazione. Per una conferenza dei servizi servono 90 giorni e si arriverebbe a maggio.
ANAS aveva promesso l'intervento per la scorsa primavera, per poi rimandarlo a quella di quest'anno, credevo che almeno i passaggi burocratici fossero ultimati. Speriamo non si arrivi all'estate per poi dovere rimandare nuovamente i lavori per il sostenuto traffico dei turisti. Qui c'è in ballo la vita di chi risiede nella frazione e non dovrebbero esserci dei meri giochi fatti di pressioni politiche. Si agisca nei tempi più brevi possibili per mettere in sicurezza i cittadini», conclude Bonfà.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.