Pagine

mercoledì 12 febbraio 2020

BENIAMINO BOSCOLO CHIEDE AL COMUNE: COSA SI È FATTO IN DUE ANNI PER METTERE IN SICUREZZA PUNTA GORZONE?

Il consigliere di Forza Italia Beniamino Boscolo presenterà alla prossima seduta del consiglio comunale di Chioggia un'interrogazione alla giunta, per conoscere cosa si sia fatto allo scopo di risolvere la situazione di Punta Gorzone. Il 12 gennaio 2018, ricorda Boscolo, a voti unanimi il consiglio approvò un ordine del giorno che imponeva al Comune di sistemare l'area: «Il documento - spiega il consigliere di minoranza - ha riscosso il pieno consenso dei colleghi per impegnare la giunta comunale ad incontrare la Regione Veneto, e verificare precedenti impegni di spesa destinati la sicurezza idraulica della zona, magari implementandoli.

A due anni di distanza diventa necessario interrogare l'amministrazione comunale, visto che non abbiamo notizie di alcuna attività, di alcun impegno e tanto meno nessuno è venuto a riferire in consiglio comunale. Questa è una grave forma di mancanza di rispetto verso i cittadini di Punta Gorzone, ovvero decine di abitazioni che a novembre e dicembre puntualmente sono state inondate dai corsi d'acqua».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.