Pagine

giovedì 6 febbraio 2020

DEPOSITO DI GPL, ERIKA BALDIN (M5S): «LA REGIONE VENETO REVOCHI L'ASSENSO ALLA COSTRUZIONE DELL'IMPIANTO, ESPRESSO NEL 2015»

La consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Erika Baldin ha presentato un'interrogazione alla giunta veneta di palazzo Balbi per chiedere in modo formale all'ente la revoca dell'assenso formulato nel 2015 dal presidente Luca Zaia e dall'allora assessora Maria Luisa Coppola, propedeutica alla concessione interministeriale a vantaggio di Costa Bioenergie per la costruzione del deposito di gpl a Chioggia.
«Se si vuole, si può - afferma Erika Baldin - vogliamo venga revocato l'assenso della Regione a un atto scellerato, facendo un passo indietro rispetto allo scempio ambientale e alla pessima figura davanti al mondo intero, testimoniata giorni fa dai commissari dell'UNESCO che non erano stati informati della realizzazione dell'impianto».

2 commenti:

  1. Deve dimostrare che fa qualcosa, cosi tanto giusto per... Mai stato cosi in ansia da attesa che avvengano le amministrative. Da politicamente 'apolide', sta volta faccio campagna elettorale anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te.
      Gli altri che invece hanno fatto qualcosa ci hanno regalato il deposito.
      Tutto sommato sarebbe stato meglio che non avessero fatto nulla.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.