Pagine

giovedì 13 febbraio 2020

FERMATA DI CAMPO MARCONI PER I PENDOLARI: BARBARA PENZO (PD) SUGGERISCE ALCUNE SOLUZIONI

I pendolari della tratta Chioggia-Venezia (autobus di linea 80, appaltati ad Arriva Veneto) sollecitano l'amministrazione comunale affinché riveda l'area di sosta in campo Marconi, dal momento che risulta essere la fermata di salita e discesa di tutti i passeggeri del centro storico. «Bisognerebbe allungare la pensilina - afferma la segretaria comunale del PD Barbara Penzo, che se ne fa portavoce - e allestire un numero maggiore di stalli per le biciclette.
La fermata, soprattutto negli orari di punta, è assai affollata». Un'altra carenza riguarda i display con gli avvisi in tempo reale dell'arrivo delle corse, come succede a Mestre: «A Chioggia e Sottomarina, nemmeno nelle fermate principali», chiosa Penzo, che ha anche timori per la viabilità pendolare dovuti ai prossimi lavori sul ponte translagunare delle Trezze.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.