Pagine

sabato 18 gennaio 2020

QUALE FUTURO PER PALAZZO GRANAIO? IL COMUNE LO CHIEDE AI CITTADINI IN UN INCONTRO GIOVEDÌ PROSSIMO PER IL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO

Un concorso di idee per il futuro di palazzo Granaio. Il Comune di Chioggia chiama a raccolta le più fervide menti cittadine nell'approssimarsi della conclusione dei lavori di restauro allo storico immobile trecentesco adiacente al municipio: l'occasione è data dalla presentazione alla cittadinanza del Piano Particolareggiato del Centro Storico, che dopo controverse vicende sarà illustrato giovedì prossimo 23 gennaio dalle ore 18 alla ex scuola Principe Amedeo in calle Cesare Battisti a Chioggia.
Al lancio interverranno il sindaco Alessandro Ferro, l'assessora all'urbanistica Alessandra Penzo e il dirigente allo stesso settore Gianni Favaretto, con altri amministratori e tecnici comunali. La mattina di giovedì il piano sarà presentato alla stampa. Per il Granaio da tempo si parla di una destinazione a carattere artistico, ad esempio quale luogo di raccolta della pinacoteca civica.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.