Il Movimento 5 Stelle di Chioggia risponde all'interrogazione che il consigliere di Forza Italia Beniamino Boscolo presenterà alla prossima seduta di lunedì, relativa all'esenzione dall'IMU sui terreni edificabili. «Boscolo segna un clamoroso autogoal - sostiene in una nota il gruppo consiliare di maggioranza - nel tentativo di denigrare l’amministrazione 5 Stelle. Egli si aspetta che venga azzerata l’IMU sui terreni edificabili, sapendo bene che è impossibile, quando invece il M5S ha fatto esattamente ciò che ha promesso in campagna elettorale, cioè ridurla del 30% sui terreni edificabili, ma senza possibilità effettiva di essere edificati.
L'amministrazione ha inoltre approvato due varianti "verdi", secondo le quali i terreni edificabili potevano ritornare agricoli. Ma il consigliere - continua la nota del M5S - pare aver dimenticato che il Piano Regolatore Generale che ha reso edificabili tutti i terreni in questione è stato approvato dalla giunta di Romano Tiozzo, nella quale lui stesso era assessore al bilancio: memoria corta o ennesima distrazione? Tacere sarebbe meglio».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.