Visita di cortesia e di conoscenza, ieri all'ospedale di Chioggia, per due autorità apicali nell'amministrazione del territorio. Grazie ai buoni uffici del Primo Procuratore di San Marco, Carlo Alberto Tesserin, erano infatti presenti in città il Procuratore vicario generale alla Procura della Repubblica di Venezia, dottor Adelchi d'Ippolito, e il Comandante della Direzione marittima di Venezia e del Veneto, ammiraglio Piero Pellizzari.
Introdotti dal direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima, Giuseppe dal Ben, i due hanno visitato alcuni reparti e sono rimasti colpiti dalle novità tecnologiche introdotte dal servizio sanitario.
Quindi, davanti al personale medico riunito nella sala d'attesa del poliambulatorio, il magistrato d'Ippolito -che alla Procura ha specifiche funzioni di direzione dei rapporti con la sanità- ha tenuto un intervento di notevole spessore, dal punto di vista giuridico e professionale.
All'iniziativa hanno preso parte anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Chioggia, capitano di fregata Michele Messina, e il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, capitano Francesco Barone.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.