Pagine

giovedì 23 luglio 2020

SABATO MATTINA ALL'AUDITORIUM SAN NICOLÒ CONFERENZA STAMPA APERTA DI COMUNE E COMITATO NO GPL PER LE ULTIME NOVITÀ RELATIVE AL DEPOSITO

Domani mattina, sabato 25 luglio, il Comune di Chioggia e il comitato No Gpl hanno organizzato una conferenza stampa congiunta all'auditorium di calle San Nicolò, con inizio alle ore 10, per comunicare alla cittadinanza gli ultimi sviluppi relativi alla vertenza che li vede contrastare la messa in funzione del deposito costruito da Costa Bioenergie in Val da Rio. Dopo l'introduzione di Maria Rosa Boscolo Chio, interverranno il vicesindaco e assessore al Demanio, Marco Veronese, e il presidente del comitato Roberto Rossi.
L'iniziativa sarà aperta al pubblico, che potrà presenziare nel numero massimo consentito di 115 persone: tutti posti a sedere, non sarà ammesso rimanere in piedi. La sala sarà aperta dalle ore 9.30 per l'accesso e la registrazione dei presenti, che dovranno fornire generalità e numero di telefono. Sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, i posti disponibili saranno già contrassegnati.

4 commenti:

  1. E cosa dovrebbe spingermi a venire in auditorium?
    Dovrei venire ad ascoltare Rossi che fino a questo momento non ne ha mai azzeccata una?
    O dovrei venire a sentire il sindaco che in cxampagna elettorale ha promesso con Di maio la soluzione del problema se lo avessimo votato e invece fino a oggi non si è visto nulla di concreto?
    No grazie preferisco impiegare meglio il mio tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia perché scrivi queste cose? Rossi è tanto bravo, lo hanno anche premiato: "cittadino dell'anno". Darsena Porto San Felice: due milioni di euro a carico dei contribuenti chioggiotti. Mancata realizzazione del termovalorizzatore che da dieci anni a questa parte avrebbe abbattuto i costi dello smaltimento rifiuti da due a tre milioni all'anno.Quindi come minimo a oggi ci è costato dai 20 ai 30 milioni di euro solo di maggiori costi. Voleva fermare i lavori del Baby Mose e (ovviamente) del Mose. Manca il conto della Socogas che al massimo entro due anni arriverà. E tu non non vuoi andare domani all'auditorium? Io ci vado, riprenderò anche tutto.

      Elimina
  2. MASCI, Marciliana, No Gpl, c'è da scommetterci che sarà in lista alle prossime comunali. Auguri Rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai l'ultima volta che si è cimentato, con la seconda amministrazione Guarnieri lui e il suo gruppo avevano raggiunto il "fantastico" risultato del DUE%, vedrai che il tre percento lo prenda di sicuro.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.