Pagine

sabato 4 luglio 2020

PASSA L'EMENDAMENTO DELLA LEGA AL DECRETO RILANCIO, C'È LA SOLUZIONE PER I CONCESSIONARI PERTINENZIALI CON IL BLOCCO DEI CANONI OMI

Arriva a conclusione l'annosa vicenda dei concessionari pertinenziali nelle spiagge italiane e venete. Un emendamento della Lega al decreto Rilancio, approvato oggi dal Parlamento, consente di bloccare i canoni OMI: «È la fine di un lungo contenzioso - spiega la deputata veneziana Giorgia Andreuzza, capogruppo in commissione Attività Produttive della Camera - con il pagamento del 30%.
Esprimo grande soddisfazione per una battaglia iniziata fin dal primo giorno di questa legislatura, e portata avanti con tenacia e determinazione allo scopo di ottenere un risultato fondamentale per i concessionari balneari alle prese con l'emergenza economica derivante dal Covid». Una battaglia che ha convinto tutti i partiti della necessità di intervenire: «Sì, un risultato prezioso - conclude Andreuzza - che riporta un po' di serenità e di certezze per tante imprese familiari e garantisce il mantenimento di tanti posti di lavoro».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.