Pagine

lunedì 27 luglio 2020

JONATAN MONTANARIELLO È CANDIDATO DAL PD DI CHIOGGIA IN REGIONE: «ENERGIA PURA PER UN ALTRO VENETO». IL SUO IMPEGNO PER TRASPORTI E ANIMALI

C'è anche Jonatan Montanariello nella lista dei candidati del Partito Democratico metropolitano alle prossime elezioni regionali venete del 20 e 21 settembre. Il capogruppo del PD di Chioggia rappresenta i circoli della parte meridionale del territorio (con Cavarzere e Cona) ed è fermamente intenzionato a portare a un livello più alto i suoi quasi dieci anni di vita amministrativa in città.

Nel corso della presentazione ufficiale, avvenuta questa mattina al dopolavoro ferroviario di via Sernaglia a Mestre, l'ex sindacalista Montanariello ha rivendicato l'esigenza di un "altro Veneto" rispetto alla narrazione leghista e di destra che domina da 25 anni, focalizzando il proprio impegno nei temi in cui la Regione ha diritto di spesa come la sanità e il trasporto pubblico locale (intermodale e sostenibile), che conosce molto bene lavorando per ACTV. Centrale, nella sua candidatura, il pensiero che alcune aree del territorio siano state sottorappresentate o addirittura dimenticate nelle politiche per la viabilità e per il turismo.
Tra gli argomenti che il consigliere democratico intenderebbe sviluppare nel caso di elezione a Palazzo Ferro Fini, una legge regionale chiara per i diritti degli animali e i doveri dei loro proprietari. Lo slogan scelto dallo stesso Montanariello per queste elezioni è "Energia pura", a significare il suo modo di essere, dimostrato all'opposizione della giunta M5S di Chioggia e nelle battaglie a fianco dei quartieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.