Pagine

lunedì 20 luglio 2020

MARTEDÌ CONSIGLIO COMUNALE: FOCUS SUI LAVORI PUBBLICI, TRA PIANO DEI GHEZZI E PARCHEGGIO SCAMBIATORE

Domani, martedì 21 luglio, avrà luogo una seduta del consiglio comunale incentrata su 13 argomenti. L'inizio è fissato alle ore 9.30, la riunione non sarà accessibile in sala dal pubblico, ma potrà essere seguita in diretta streaming dal sito istituzionale del Comune (chioggia.org). Dopo la concessione di un permesso di costruire in deroga, per l'ampliamento di un'impresa ittica, e il riconoscimento dei comitati di frazione nello Statuto dell'ente, si parlerà molto di lavori pubblici con le mozioni del consigliere Jonatan Montanariello nei confronti dell'assessora Alessandra Penzo.
Più nello specifico, due testi contrapposti tra maggioranza e opposizione torneranno a dibattere del parcheggio scambiatore all'isola dell'Unione, mentre altri ordini del giorno riguarderanno la linea diretta di autobus verso l'ospedale di Mestre, la contrarietà al commissariamento dell'Autorità Portuale, il bonus facciate e il piano dei Ghezzi (sotto il focus di Beniamino Boscolo e Marco Dolfin). Infine, la consigliera Barbara Penzo chiederà che siano reperiti seggi alternativi agli istituti scolastici, onde effettuare le elezioni regionali il prossimo 20 e 21 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.