Pagine

giovedì 16 luglio 2020

MONTANARIELLO CANDIDATO ALLE REGIONALI CON IL PD: «SE SERVIRÀ, BATTEREMO I PUGNI E CI FAREMO SENTIRE»

Jonatan Montanariello sarà il candidato espresso dal PD di Chioggia alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre. Lo ha determinato ieri l'assemblea metropolitana del Partito Democratico, approvando le liste che vedono partecipare il 37enne consigliere comunale clodiense accanto ad altri otto candidati: dipendente di ACTV e già sindacalista, attivo nella difesa dei diritti degli animali, Montanariello siede nella direzione metropolitana e regionale del partito.
«Per me è un onore - commenta il neocandidato - essere chiamato a rappresentare una parte così importante della Città Metropolitana. In questi anni sempre più forte è apparsa la necessità di avere un riferimento all’interno del consiglio regionale. La voce di Chioggia è stata spesso timida all’interno delle discussioni importanti, ed è arrivato il momento di cambiare passo e farsi sentire nelle scelte strategiche e di sviluppo. Non possiamo più permetterci il lusso di non dire la nostra, anzi è arrivato il momento di andare a ricordare a chi siede in Regione che esiste un territorio vasto ed importante come questo, che merita maggiore attenzione di quanta avuta finora. Se servirà, batteremo i pugni e ci faremo sentire».

5 commenti:

  1. Conosco Johnny come persona corretta e di principio, e gli auguro buona fortuna 👍

    RispondiElimina
  2. Avviso ai naviganti: astenetevi di porre commenti negativi (in anonimato) verso i candidati locali. Non me pubblicheremo nessuno, anzi , come ho già detto pubblicamente noi SOSTERREMO TUTTI i candidati locali. Abbiamo bisogno di avere rappresentanza in consiglio regionale veneto. Gli elettori del PD se hanno a cuore la nostra città DEVONO votare per Montanariello. Come gli elettori dei 5 stelle piuttosto che della lega si riferiscano a quei candidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Andrea, hai perso l’occasione per sentire la campana di chi la pensa diversamente. Uniformarsi al pensiero unico di lodare tutti i candidati nostrani non è sintomo di democrazia, tutt’altro. Ricorda il passato “ventennio”.

      Elimina
    2. Respingo del tutto questa critica. 1) Sono l'unico che fin dall'inizio permette la pubblicazione dei commenti anonimi, ho pubblicato critiche feroci, a volte al limite della denuncia per diffamazione nei miei confronti. 2) Ho intenzione IO di fare una forte azione per i CANDIDATI LOCALI, a prescindere dal colore politico. 3) Se vuoi criticare, fallo pubblicamente, senza nasconderti nell'anonimato, se è evidente chi sei, non ho alcun problema a pubblicare.

      Elimina
    3. Contento tu, sei libero di suicidarti. Peccato, Chioggia azzurra era uno dei pochi blog dove ognuno poteva esprimere in libertà (ed in anonimato) la propria opinione. Si vede che il vento è cambiato.
      I candidati locali da te sponsorizzati spero siano già pronti a incrociare le dita, visto il fallimento della tua campagna pro GPL.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.