Pagine

sabato 30 marzo 2019

LUNEDÌ MATTINA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVARE IL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE E LE TARIFFE DI ASPORTO RIFIUTI

Il documento unico di programmazione (DUP) per il periodo 2019-2021, con approvazione del bilancio di previsione, e la modifica del regolamento relativo alla TARI, annessa all'approvazione delle tariffe di asporto rifiuti a copertura del costo del servizio, saranno i due argomenti principali della seduta del consiglio comunale di Chioggia convocata per lunedì 1° aprile dalle ore 9. Nei restanti temi all'ordine del giorno, i consiglieri si occuperanno di alcune aree da cedere in proprietà o in diritto di superficie, del programma triennale degli incarichi e di confermare il gettone di presenza alle sedute di consiglio e di commissione.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.