Pagine

venerdì 1 marzo 2019

IL CONSIGLIERE GIANLUCA NACCARI ESCE DAL M5S, RAMMARICO DEL SINDACO FERRO

L'uscita polemica del consigliere Gianluca Naccari dal gruppo di maggioranza del M5S ha provocato le reazioni dei vertici dell'amministrazione. «Gianluca Naccari da tempo dimostrava insofferenza nel gruppo consiliare Movimento 5 Stelle – commenta il presidente del consiglio Comunale Endri Bullo – mentre interloquiva (almeno questo si poteva vedere in consiglio e in occasione delle commissioni) con l’opposizione, non disdegnando anche attacchi agli assessori. Nell’ultima seduta la sua polemica nei miei confronti mi è sembrata più commissionata dall’opposizione, piuttosto che un reale fastidio personale per non poter svolgere un normale consiglio. Resta comunque il fatto che, passando al gruppo misto, dimostra anche lui di non avere uno spirito stellato».
Continua il sindaco Alessandro Ferro: «Già in precedenti occasioni il consigliere si era astenuto su decisioni importanti. Prendo atto della sua scelta non senza rammarico, perché a mio avviso il dialogo in questi anni non è mancato, così come la mia disponibilità nei suoi confronti».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.