Pagine

venerdì 1 marzo 2019

FORZA ITALIA INTERROGA LA GIUNTA: "COSA INTENDE FARE PER METTERE IN SICUREZZA L'ATTRAVERSAMENTO DELLA ROMEA A BRONDOLO?"

Il consigliere di Forza Italia Beniamino Boscolo presenterà alla prossima seduta dell'assemblea cittadina un'interrogazione all'assessora ai Lavori Pubblici Elga Messina, per conoscere come intenda intervenire allo scopo di mettere in sicurezza l'attraversamento della strada Romea a Brondolo nei pressi del parco commerciale Clodì, impedire l'accesso ciclopedonale ai binari ferroviari e ripristinare il decoro nella zona. «Da quando è stato aperto il Clodì - segnala Boscolo - c'è stato il moltiplicarsi di molte medie strutture del commercio e pubblici esercizi.
Risulta che si siano moltiplicati anche i passaggi e gli attraversamenti della Romea, e anche situazioni di degrado, rischio e pericolo. Negli ultimi 3 anni l'amministrazione grillina non solo non se ne è occupata, ma nemmeno preoccupata: a tal punto che oggi il sottopassaggio della ferrovia è praticamente inutilizzabile, la Romea la via obbligata e addirittura dà accesso ai binari, usati come pista ciclabile dai più giovani o spericolati. Forza Italia Chioggia continua a segnalare questa situazione nelle sedi competenti, senza cadere nella retorica ma sperando che tutte le promesse grilline a riguardo si trasformino in concreto lavoro»

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.