Pagine

mercoledì 6 marzo 2019

LUNEDÌ L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE AI SALONI, NELL'82° ANNIVERSARIO DELLA RICOSTITUZIONE DEL CORPO A CHIOGGIA

Verrà inaugurata lunedì 11 marzo alle ore 11 la nuova sede della polizia locale all'isola Saloni. Dal 14 febbraio scorso il corpo diretto da Michele Tiozzo ha trovato casa nell'edificio di Ecohouse, dopo decenni ininterrotti alla Loggia dei Bandi in corso del Popolo. Nell'occasione la polizia locale celebrerà anche l'82° anniversario dalla sua ricostituzione a Chioggia: previsto l'alzabandiera alle ore 10.30 allo stendardo di piazzetta XX Settembre, con seguente deposizione della corona d'alloro al monumento ai Caduti; di qui, il trasferimento ai Saloni per il taglio del nastro della nuova sede già operativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.