Pagine

venerdì 29 marzo 2019

ANCHE DA CHIOGGIA SABATO PARTIRÀ UN PULLMAN PER LA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO IL CONGRESSO DELLE FAMIGLIE A VERONA

Anche da Chioggia sale la mobilitazione per partecipare, il pomeriggio di sabato 30 marzo a Verona, alla manifestazione di protesta contro il "Congresso mondiale delle famiglie" organizzato da varie associazioni ultracattoliche e conservatrici. Un pullman è stato organizzato in partenza da piazza Europa a Sottomarina sabato alle ore 11.45, con rientro prima di sera. L'obiettivo dei promotori è avanzare diritti di libertà e di scelta sul proprio corpo, la propria sfera affettiva e l'orientamento sessuale: a rischio infatti è l'applicazione della legge 194 sull'aborto, già minacciata dall'eccessivo numero di obiettori nelle strutture pubbliche, oltre alla questione dell'affido post separazione così come verrebbe modificato dal disegno di legge del parlamentare leghista Simone Pillon.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.