Pagine

lunedì 25 marzo 2019

MARTEDÌ MATTINA CONSIGLIO COMUNALE, SI PARLERÀ DEL KURSAAL. OGGI LA COMMISSIONE PER APPROVARE LA NUOVA TARI: RESTERÀ INVARIATA?

È stata convocata per domani mattina, martedì 26 marzo dalle ore 9, la seduta del consiglio comunale di Chioggia. Otto argomenti all’ordine del giorno, tutti presentati dalle minoranze e non evasi nelle precedenti sessioni: si va dalla riapertura del Kursaal chiesta da Beniamino Boscolo alla situazione di punta Poli illustrata da Jonatan Montanariello, il quale ha anche inteso di conferire riguardo i progetti della maggioranza per l’isola Saloni. L’esponente democratico chiede che il futuro dell’area, con le ipotesi di spostamento del mercato ittico, venga discusso assieme al comitato dei residenti. Intanto oggi pomeriggio dalle ore 16, sempre in sala consiliare, si riunirà la V commissione per l’approvazione delle tariffe di asporto rifiuti a coprire i costi del servizio nel 2019: stando alle ultime notizie, anche il previsto aumento dell’1% indicizzato ai canoni ISTAT dovrebbe essere rimosso, consentendo così all’amministrazione di mantenere invariate le quote della TARI rispetto allo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.