Pagine

sabato 13 febbraio 2021

GIORGIO BELLEMO (ASCOT) SODDISFATTO DEL GOVERNO: «TORNA IL MINISTERO DEL TURISMO, QUELLO ALLA DISABILITÀ PREMIA LE SPIAGGE VENETE INCLUSIVE»

Il presidente dei concessionari balneari riuniti in ASCOT, Giorgio Bellemo, esprime un parere positivo quanto alla reintroduzione del ministero autonomo per il Turismo, affidato dal presidente del consiglio Mario Draghi all'esponente leghista Massimo Garavaglia. «Ci rendiamo conto di cosa significa? Fa ben sperare - esordisce Bellemo - anche dopo l'impegno «chiaro e preciso» in sede europea per mitigare gli effetti della direttiva Bolkestein».
Il presidente di ASCOT si dice soddisfatto anche dalle scelte che riguardano gli altri ministri della Lega, Giancarlo Giorgetti allo Sviluppo Economico («notevole, era uno dei saggi nominati da Napolitano») e la veneta Erika Stefani alla Disabilità: «A Sottomarina siamo stati capofila del turismo inclusivo, il Veneto conta 16 spiagge inclusive, quasi più di tutta Italia messa assieme». Non sfugge che il Veneto conta sopra quattro ministri: «In questo governo da Giochi Senza Frontiere - conclude simpaticamente Giorgio Bellemo - la Regione si è giocata un bel "fil rouge"».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.