Pagine

venerdì 12 febbraio 2021

DISTRETTO DEL COMMERCIO, L'ASSESSORA CAVAZZANA: «IL BANDO SCADE A FINE APRILE, COMUNE DI CHIOGGIA E CATEGORIE STANNO LAVORANDO PER CONSEGUIRLO»

Il Comune di Chioggia intende perseguire l'obiettivo di realizzare in città un Distretto del Commercio, partecipando al prossimo bando con scadenza fine aprile. Lo ha detto l'assessora Genny Cavazzana, rispondendo alle critiche del consigliere Beniamino Boscolo, relative alla decisione della Regione Veneto di approvare solo un Distretto nell'area metropolitana di Venezia, e segnatamente per quattro Comuni della Riviera del Brenta.
«Forse il consigliere Boscolo non rammenta - spiega Cavazzana - che il termine ultimo per presentare la documentazione alla regione, utile per la richiesta del distretto, ha termine a fine aprile. Riguardo la stesura, ne stiamo lavorando da mesi con le associazioni di categoria locali ed i rappresentanti provinciali: se magari -da buon politico- si fosse informato, ne avrebbe avuto conferma. Lascio agli altri le sterili polemiche, l'amministrazione 5 Stelle prosegue e lavora per raggiungere i propri obiettivi».

2 commenti:

  1. nessuno si è accorto che sta millantando come opera sua il lavoro che stanno facendo soggetti privati al di fuori dell'amministrazione?

    RispondiElimina
  2. Anche lei, come il sindaco Ferro, farebbero bene a sbrigarsi a trovare un lavoro

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.