Pagine

venerdì 4 gennaio 2019

TERMINAL INTERMODALE AL LARGO DI ISOLAVERDE, MERCOLEDÌ SEDUTA CONGIUNTA DI TRE COMMISSIONI CONSILIARI CON LA SOCIETÀ VGATE

Si riuniranno il prossimo mercoledì 9 gennaio dalle ore 16 nella sala consiliare del Municipio di Chioggia la seconda, la quarta e la sesta commissione, in seduta congiunta per consentire all'impresa VGate, che ha avanzato l'ipotesi di un terminal intermodale d'altura al largo di Isolaverde, di illustrare il progetto agli amministratori cittadini, prima che ottenga la valutazione di impatto ambientale da parte del Ministero. La riunione avrà finalità informative anche verso la cittadinanza, quindi aperta al pubblico: saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle categorie economiche oltre ai comitati e alle associazioni del territorio. L’amministrazione comunale ritiene indispensabile la massima trasparenza, al fine di evitare che si possa verificare una situazione analoga alla vicenda del deposito di gpl.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.