Pagine

sabato 5 gennaio 2019

DEIEZIONI CANINE, INTERROGAZIONE DI BENIAMINO BOSCOLO AL COMUNE: "QUANTE MULTE SONO STATE EROGATE NEGLI ULTIMI DUE ANNI?"

Il tema delle deiezioni canine arriva ai tavoli della politica. Se ne fa carico il consigliere di Forza Italia Beniamino Boscolo, al quale durante le recenti festività sono giunte due segnalazioni analoghe, riguardo l'inciviltà dei proprietari. «Se ci sono regolamenti e sanzioni - dice Boscolo - questi vanno aggiornati e applicati attraverso un serio controllo. E se la maggior parte dei cittadini ha anche buon senso, decoro e amore per la città, è necessario che l'inciviltà venga punita per rafforzare la maggior parte dei cittadini sensibili».
Beniamino Boscolo ha quindi presentato un'interrogazione alla giunta, che sarà discussa durante la prossima seduta del consiglio comunale, allo scopo di «far prendere consapevolezza a questa amministrazione dormiente». Nella circostanza, Forza Italia ha richiesto al Comune il resoconto del numero di multe dispensate negli ultimi due anni in materia.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.