Anche il consigliere regionale Jonatan Montanariello si unisce al coro delle critiche nei confronti della presidente del consiglio comunale di Chioggia, Maria Chiara Boccato, la quale si era lasciata andare a commenti (appunto) discutibili nei confronti del caso Grillo. «La nuova presidente dell'assemblea cittadina - scrive Montanariello - parte col piede sbagliato, attraverso un post delirante relativo al presunto stupro commesso dal figlio del comico, e alla reazione del padre. Non siamo noi i giudici, ma insinuare contro una ragazza che ha trovato il coraggio di denunciare una violenza, cosa purtroppo non così scontata, è semplicemente vergognoso».
Il consigliere regionale si augura che Boccato «ritrovi un comportamento consono all'istituzione che rappresenta, e chieda scusa. Se così non fosse, può anche lasciare immediatamente la carica a cui è stata appena eletta: ha usato espressioni e toni inaccettabili da chiunque, a maggior ragione per una rappresentante delle istituzioni. Da abitante di Chioggia mi vergogno per lei», conclude Jonatan Montanariello.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.