Pagine

lunedì 3 maggio 2021

GIORGIO BELLEMO (ASCOT): «L'EMERGENZA HA FATTO APPREZZARE MEGLIO QUESTA DESTINAZIONE TURISTICA»

Con la zona gialla era prevedibile e auspicabile che, anche se il meteo non è stato dei migliori, il weekend portasse a Chioggia e Sottomarina molti turisti di giornata, provenienti dall'hinterland veneto e dalle regioni vicine. «Il Covid ha fatto riscoprire le bellezze locali - commenta Giorgio Bellemo, presidente dei concessionari balneari riuniti in ASCOT - e con esse i servizi, gli investimenti e l'organizzazione da parte degli operatori. Prima forse queste mete non erano considerate nella giusta maniera».

Con l'auspicio di «stare meglio tutti», di salute e di tasca, davanti alle telecamere di Chioggia Azzurra Bellemo parla dell'approvazione -lo scorso venerdì 30 aprile- del nuovo regolamento balneare emendato: «Trovo intelligente che venga consentito l'ingresso agli animali di affezione nei ristoranti interni agli stabilimenti, anche se questi ultimi dovessero vietarne la presenza sotto ai propri ombrelloni o capanne.
Invece è un gran favore agli ambulanti autorizzati l'obolo di soli 250 euro più i diritti di segreteria per le spese di gestione della spiaggia, quando ne erano previsti 1250». Giorgio Bellemo infine attacca chi ha votato Maria Chiara Boccato quale presidente del consiglio comunale, pur sapendo che c'erano state le sue dichiarazioni quattro giorni prima, relative al caso Grillo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.