Pagine

giovedì 13 maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DI UN NUOVO CONSIGLIERE D'AMMINISTRAZIONE ALL'ACTV E A VERITAS, DI NOMINA COMUNALE

Il Comune di Chioggia ha approvato, con decreti del sindaco, gli avvisi pubblici per designare un componente nei consigli di amministrazione di ACTV e Veritas, in rappresentanza della città.
Nelle prossime assemblee delle due società partecipate, infatti, sarà necessario rinnovare il rispettivo consiglio. Il Comune di Chioggia partecipa per il 12.273% in ACTV e per l'8.27% in Veritas. Le scadenze sono fissate alle ore 12 del 4 giugno.
Nel sito chioggia.org i due fac simile per la presentazione della propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.