Pagine

venerdì 7 maggio 2021

FRATELLI D'ITALIA IERI A SOTTOMARINA CONTRO IL COPRIFUOCO. OGGI ALLE 16.30 PROTESTA DAVANTI AL MUNICIPIO CONTRO LE DICHIARAZIONI DELLA BOCCATO

Ha avuto luogo ieri alle ore 18, in lungomare a Sottomarina nei pressi di viale Astoria, la manifestazione di Fratelli d'Italia contro il coprifuoco alle ore 22, decisa dal coordinamento regionale e provinciale del partito.

La misura, che potrebbe essere rivista attorno a metà mese dal governo Draghi, rischia di frenare anche l'avvio della stagione turistica: «È l'ennesimo schiaffo a chi fa impresa e ristorazione - commenta il segretario del circolo chioggiotto, Daniele Tiozzo Brasiola - che è stato messo duramente alla prova, nonostante la volontà di mettersi a norma.
Nessuno nasconde i pericoli, ma la misura è colma. Quelle del governo sono finte aperture». Oggi, dalle ore 16.30, nuovo raduno di Fratelli d'Italia davanti al municipio di Chioggia, per protestare in difesa delle donne e contro le dichiarazioni della presidente del consiglio comunale, Maria Chiara Boccato, relative al caso Grillo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.