Pagine

giovedì 6 maggio 2021

FRATELLI D'ITALIA MANIFESTA OGGI CONTRO IL COPRIFUOCO E DOMANI IN DIFESA DELLE DONNE DALLE DICHIARAZIONI DELLA PRESIDENTE BOCCATO

Doppia manifestazione del circolo chioggiotto di Fratelli d'Italia. Oggi dalle ore 18, i militanti della destra saranno al lungomare di Sottomarina, nei pressi del monumento al Marinaio, dove si ritroveranno per proclamare il proprio no al coprifuoco in vigore da mesi: «Coprifuoco è follia», infatti, è lo slogan della protesta.

Domani invece, venerdì 7 maggio alle ore 16.30, Fratelli d'Italia manifesterà davanti al Municipio in corso del Popolo a Chioggia contro le esternazioni della presidente del consiglio comunale, Maria Chiara Boccato, relative al caso Grillo. Lo slogan della protesta sarà «Rispetto per le donne».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.