Pagine

giovedì 6 maggio 2021

BENIAMINO BOSCOLO SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE BILANCIO E ACCUSA UN «CLIMA GENERALIZZATO DI POCA SERIETÀ NELLA GESTIONE»

Ancora uno scossone alla vita amministrativa del Comune di Chioggia. Dopo l'approvazione del bilancio di previsione triennale, oggi Beniamino Boscolo, capogruppo di Forza Italia, ha protocollato le proprie dimissioni da presidente della V commissione permanente (Bilancio, Tributi, Società partecipate), motivandole con «un clima generalizzato di poca serietà nella gestione delle sedute di commissione e consiglio».
Boscolo specifica che si riferisce soprattutto agli oltre due mesi e mezzo di posizioni vacanti dei presidenti della II e VI commissione, ancora sguarnite, e del presidente del consiglio: quest’ultimo, poi eletto nella persona di Maria Chiara Boccato il 24 aprile scorso, e già oggetto di trasversali richieste di dimissioni di vari gruppi consiliari.
Nell'accommiatarsi, Beniamino Boscolo ringrazia lo staff di segreteria e gli uffici, per la collaborazione e la professionalità, oltre ai commissari e all'assessore Daniele Stecco, con il quale - sottolinea il presidente uscente - «abbiamo raggiunto ottimi obiettivi e concreti risultati in questi ultimi due anni di lavoro».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.