Pagine

giovedì 13 maggio 2021

GIORGIO BELLEMO (ASCOT): «A CHIOGGIA NON SERVE UN COMMISSARIO PREFETTIZIO, CE NE VOGLIONO DUE!»

Come spesso succede, il presidente dei concessionari balneari riuniti in ASCOT, Giorgio Bellemo, commenta i fatti dell'attualità istituzionale cittadina. «Sbagliavo a dire che ci sarebbe voluto il commissario prefettizio - esordisce Bellemo davanti alla telecamera di Chioggia Azzurra - ma per difetto, perché ce ne vogliono due: uno è troppo poco». Secondo il presidente di ASCOT, «Chioggia non è stata commissariata dal Prefetto, ma l'amministrazione e il sindaco sono stati commissariati dal PD».

Bellemo ironizza quanto alla «stagionalità delle richieste di commissariamento», commentando la segretaria democratica Barbara Penzo che valutava inopportuna la fine della consiliatura in vista della stagione turistica. Infine, il vertice dell'organizzazione di categoria trova «grave che la presidente del consiglio Boccato sia stata eletta nonostante le ben note affermazioni. Coerenza avrebbe portato a dimettersi, come invece hanno fatto gli ex "ortodossi" del Movimento». Una battuta anche per il nuovo regolamento edilizio: «Cambia le regole quando le gare sono già finite...».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.