Pagine

lunedì 10 maggio 2021

DOMANI SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA: QUINDICI ARGOMENTI, TRA I QUALI L'EX CONVENTO DELLE CANOSSIANE

È stata convocata per domani, martedì 11 maggio dalle ore 14.30, la seduta del consiglio comunale in videoconferenza, che tratterà 16 argomenti. Dopo le interrogazioni verrà approvato il regolamento edilizio comunale, e la variante al piano regolatore relativa al contenimento del consumo di suolo. Quindi gli ordini del giorno delle (ex) opposizioni, aventi a tema l'ufficio del giudice di pace, la ferrovia tra Chioggia e Rovigo, il recupero del ponte Fossetta e di quello delle Trezze a Valli.

Quindi quello di maggioranza, per esprimere la contrarietà dell'assemblea alla riduzione dei giorni di pesca nel mare Adriatico, infine verrà analizzata l'istanza -promossa dal PD- per l'acquisto da parte del Comune dell'ex convento di Santa Caterina, durante l'asta del prossimo 9 giugno. La seduta potrà essere seguita in diretta video dal sito dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.