Pagine

mercoledì 14 aprile 2021

POTENZIARE LA FERROVIA CHIOGGIA-ROVIGO: OGGI (ORE 18) IN DIRETTA VIA FACEBOOK IL DIBATTITO TRA PARTITI, ASSOCIAZIONI, COMITATI

Potenziare la ferrovia Chioggia-Rovigo, invece di "demansionarla". L'obiettivo, di lunga durata, è fatto proprio dal locale circolo di Rifondazione Comunista, che oggi a partire dalle ore 18 -nella propria pagina facebook- ospiterà in video gli interventi di Stefano dall'Aglio (del comitato "Scusate per il disagio"), di Carla Neri dell'associazione Insieme ArTe - Amare Chioggia, di Giuseppe Boscolo Gioachina del comitato Romea Ferrovia, oltre a quelli di tre esponenti del partito, con il segretario Francesco Zennaro, Bruna Mestrini e il veronese Renato Peretti. Tra le richieste, pressante non trasferire su gomma il 20% delle corse.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.