Pagine

martedì 20 aprile 2021

IL DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE E IL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE OGGI E DOMANI ALL'ESAME DELLA V COMMISSIONE CONSILIARE

Doppia seduta della V commissione comunale Bilancio, presieduta da Beniamino Boscolo, nei pomeriggi di oggi -martedì 20 aprile- e di domani, mercoledì 21. Al centro dell'attenzione dei consiglieri saranno rispettivamente il Documento Unico di Programmazione per il trienni 2021-2023 e il bilancio di previsione relativo allo stesso periodo, licenziati recentemente dalla giunta comunale.
Dopo l'analisi della commissione, i due fondamentali provvedimenti saranno portati alla prossima sessione del consiglio comunale. Nel frattempo, sia il Documento di Programmazione che il bilancio sono stati resi pubblici all'interno dell'albo pretorio, nel sito ufficiale dell'ente. Le sedute di oggi e domani avranno luogo in modalità videoconferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.