Pagine

sabato 3 aprile 2021

IL CENTRODESTRA CHIOGGIOTTO "VICINO" AGLI AUTOMOBILISTI CHE SUBISCONO DISAGI DAL CANTIERE AL PONTE SUL BRENTA

I partiti chioggiotti che fanno riferimento al centrodestra hanno pubblicato una nota nella quale si dichiarano vicini agli utenti esasperati del ponte che attraversa il Brenta. «Nelle scorse settimane - scrivono la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia - gli automobilisti avevano denunciato semafori dai tempi pericolosamente sfasati, che sommandosi ai soliti furbetti che passano col rosso, rendevano il tratto di strada ancora più rischioso di quanto già fosse, con la necessaria installazione di telecamere che rilevassero le infrazioni al semaforo. Il tutto mentre il sindaco invitava a prendere il treno».
Il centrodestra chioggiotto rileva il «silenzio assordante dell'amministrazione comunale, che avrebbe almeno potuto concordare con ANAS una soluzione tra l'autunno e l'inverno, non a ridosso della stagione balneare. E i lavori notturni dovrebbero essere la prassi Questa amministrazione non ha nemmeno sorvegliato l'attuazione del secondo ponte contro l'intrusione del cuneo salino». I tre partiti accolgono le «giuste ed esasperate lamentele della cittadinanza», criticando M5S e PD che si erano schierati contro la legge Obiettivo e la costruzione della Romea commerciale, la quale «avrebbe risolto il problema del traffico pesante».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.