Come al solito pungente, la risposta del presidente di ASCOT Giorgio Bellemo alle dimissioni dell'assessora ai Lavori Pubblici e all'Urbanistica Elga Messina, protocollate ieri. «Se ho ben capito - esordisce il presidente dei concessionari balneari - all'assessora uscente dispiace, al sindaco dispiace, ai consiglieri dispiace, insomma dispiace a tutti.
Forse ai palazzinari che imperversano grazie a un'applicazione esasperata del "piano casa", basta girare per la città per rendersene conto: a questo fatto mi pare che nessuno nell'amministrazione comunale abbia voluto o potuto mettere un freno di decenza. Non so se però di queste dimissioni dispiaccia agli operatori che attendono risposte da anni, in barba alle leggi vigenti».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.