Pagine

mercoledì 3 aprile 2019

ARMELAO (SINDACATO FSP POLIZIA DI STATO): "ATTRIBUIRE LA LOGGIA DEI BANDI DI CHIOGGIA ALL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE"

Attribuire la Loggia dei Bandi all'ufficio del giudice di pace. La richiesta arriva da Mauro Armelao, segretario regionale del sindacato FSP Polizia di Stato, che intende così far rivivere il centralissimo edificio vicino al municipio, lasciato deserto dalla polizia locale dopo il trasferimento dello scorso 14 febbraio: «È un peccato che rimanga chiusa e chissà per quanto, in attesa di una destinazione. Traslocandovi il giudice di pace, verrebbero liberati gli spazi in uso all'ex tribunale, destinando al Commissariato di Pubblica Sicurezza l'intera cittadella della giustizia.
Per questo auspichiamo, in un clima di massima collaborazione, che quanto da noi avanzato venga preso in debita considerazione dagli enti che fin qui hanno lavorato assiduamente per raggiungere lo scopo, ovvero il sindaco e il vicesindaco di Chioggia con gli uffici tecnici comunali, l'Agenzia del Demanio di Venezia, il Questore di Venezia, il dirigente del Commissariato clodiense e l’ufficio tecnico logistico della Polizia di Stato di Venezia e Padova».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.