Pagine

mercoledì 13 gennaio 2021

MUNICIPIO, INTERROTTI I LAVORI PER LA CLIMATIZZAZIONE DEGLI UFFICI: I CAVI PENZOLANO DAI SOFFITTI NEI CORRIDOI, DOLFIN ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE

Il consigliere regionale e comunale Marco Dolfin stigmatizza l'atteggiamento dell'amministrazione 5 Stelle riguardo i lavori in corso nel palazzo municipale di Chioggia. «Non passa giorno - esordisce l'esponente della Lega - che non compaiano notizie relative ai continui lavori che l'ente svolge in città. Con i milioni della Legge Speciale, ci mancherebbe anche non fare niente... Ma ahimé un intervento iniziato quasi due anni fa nei corridoi del municipio non viene proprio portato a termine».
Dolfin si riferisce all'investimento programmato per la climatizzazione degli uffici: «Le opere sono sì cominciate - spiega il consigliere - ma del tutto abbandonate e ferme. Una situazione a dir poco scandalosa e vergognosa, imbarazzante per la sua insicurezza verso i dipendenti comunali oltre che per i cittadini che si servono del palazzo. Pare di essere a Bagdad dopo i bombardamenti, o dopo un terremoto».
Il capogruppo della Lega sostiene di aver lasciato trascorrere un po' di tempo, sospettando che i ritardi fossero dovuti al lockdown, «invece vedo che la situazione persiste - conclude Marco Dolfin - e non approfitta nemmeno del momento di minor frequenza degli uffici. Spero qualcuno dica cosa si sta aspettando e perché, oltre a chi ringraziare per questi ritardi inopportuni».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.