Pagine

sabato 23 gennaio 2021

DANIELE TIOZZO BRASIOLA È IL NUOVO COORDINATORE COMUNALE DI FRATELLI D'ITALIA: «PUNTARE AL BENE COMUNE, STOP AGLI INTERESSI PERSONALI»

Il circolo chioggiotto di Fratelli d'Italia accantona le polemiche degli ultimi giorni, che hanno portato alla sospensione dalle cariche dell'ex coordinatore locale Alessandro Penzo, e si rituffa nella mischia per affrontare l'avvicinamento a una lunga campagna elettorale.

È il nuovo referente, Daniele Tiozzo Brasiola, a comunicare la nuova composizione del direttivo, che annovera l'ex assessore Nicola Boscolo Pecchie, Marco Guarnieri, Elena Zennaro, Claudio Bullo, Matteo Penzo e il consigliere comunale Gianluca Naccari. I vice coordinatori saranno Guarnieri e Pecchie, mentre dal 15 gennaio scorso Bullo fa parte anche del coordinamento provinciale.
«Da subito - spiega Brasiola, già consigliere comunale - tutti i componenti del coordinamento hanno dimostrato una visione comune e massima disponibilità a lavorare al progetto, che mira ad ottenere un ottimo risultato alle prossime elezioni comunali, e questo mi ha convinto ad accettare l’incarico.

In un tempo complesso e difficile come quello che stiamo vivendo, dove si verifica anche una forte instabilità politica, c’è bisogno di gente motivata dal bene comune e non da quello personale». Daniele Brasiola ha assunto l'incarico mercoledì 20 gennaio.

1 commento:

  1. Nel direttivo di Fratelli d’Italia c’è il nome Matteo Penzo.
    E’ per caso il poliziotto ex Presidente della Casa di Riposo che era stato eletto consigliere in forza Italia (giunta Tiozzo Pagio), poi eletto consigliere con la Lega e passato con la maggioranza Casson, poi presentatosi alle ultime elezioni con una lista civica alleata di Casson??

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.